assistenza caldaie assistenza caldaie

AZIENDA

la storia

SIT Impianti s.r.l., costituita nel 2007, dall'esperienza quantennale che si tramanda da diverse generazioni, opera nel settore degli impianti tecnologici generali.
Promotore di tale esperienza Felice Guadagni che da inizio, nel 1963, alle attivita nel settore costituendo l'omonima ditta.
Oggi l’azienda è gestita dall'amministratore unico, che da sempre ha prestato attenzione all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, studiando le tecniche più all’avanguardia.
L’azienda svolge come attività primaria l’installazione di impianti di condizionamento dell’aria e di riscaldamento, a livello civile ed industriale.
Dopo una maturata presenza nel settore, l’esperienza e la professionalità contraddistinguono l’azienda concentrando l’attenzione verso la cura del particolare, la ricercatezza del design, l’innovazione a fonti alternative ed il controllo del risparmio energetico.
SIT Impianti srl serve Clienti sia pubblici che privati, nell’ambito dell’industria, del commercio, della casa, degli uffici, dei negozi, delle banche, delle scuole, delle case di cura, dei ristoranti ed imprese private, su tutto il territorio nazionale.
Iscritta all’Albo Nazionale Costruttori è abilitata al rilascio della certificazione del D.M. 37/2008 (ex Legge 46/90).
L’attività comprende l’installazione, la manutenzione e la conduzione degli impianti di :
riscaldamento (tradizionale o a pavimento), climatizzazione, termoventilazione, refrigerazione, antincendio, idrico/sanitario e fotovoltaico.

Gli obiettivi per favorire la soddisfazione del Cliente sono due:
la realizzazione degli impianti secondo le specifiche del Cliente e secondo le soluzioni applicative scelte dall’Azienda.

A quanto appena elencato, si affiancano i seguenti tre punti cardine:
“qualità, rispetto dell’ambiente e sicurezza”.

L’azienda ritiene che per ottenere un servizio adatto a qualsiasi tipologia di Cliente è necessario comprendere e interpretare quelle che sono le esigenze richieste, dando il miglior risultato grazie ad uno staff preparato e qualificato, sempre al passo con i tempi.
SIT Impianti rispetta, inoltre, le leggi ambientali vigenti, pertanto presta particolare attenzione ai rischi ambientali che possono derivare dall’attività lavorativa.
Una corretta gestione d’impresa deve tener conto anche delle esigenze dei bisogni crescenti della società, per quanto concerne l’ambiente.
SIT Impianti considera parte integrante della propria attività perseguire la sicurezza nei posti di lavoro, la salute dei propri dipendenti ed il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti vigenti. Tutta la struttura aziendale partecipa in funzione delle proprie attribuzioni e competenze al raggiungimento degli obiettivi di sicurezza prefissati. Essa si attiene agli standard aziendali individuati con grande senso di responsabilità, promuove ed attua la formazione e l’informazione dei propri dipendenti mediante corsi di aggiornamento.